C'è una fata un po' matocca.
Sai chi è? Sai che fa?
Se clicchi sui link te lo dirà.
Perchè partecipare ai corsi di teatro di SentiCheStoria? Perchè gli insegnanti sono gli stessi personaggi nati dalla penna di M.Cristina Ceresa: Tata Fatata (grande maestra di recitazione); Lelina Sulle Nuvole (maestra eccellente di danze e mimo); Mago Patato (giocoliere e clown) e il Folletto Benestò (grande chef di cucina).
La loro passione arriverà ai piccoli allievi (di età compresa tra 5 e 10 anni) fornendo strumenti e tecniche di teatro e danza, ma anche evidenziando una serie di stimoli creativi che permetteranno ai bambini di "caricarsi", "conoscersi" e "stimolare" la propria quotidianità e il loro star bene con gli altri.
I corsi sono strutturati su base bimestrale (1 ora e 15 minuti a settimana - dalle 17.00 alle 18.00 per i bambini di 5/7 anni; dalle 18.15 alle 19.30 per i bambini di 8/10 anni).
Le lezioni inizieranno a ottobre 2012. Vi aspettiamo per la prima lezione di prova: prenotate il vostro posto al 347/9704557!
I bambini avranno modo di seguirli per tutto l'anno o scegliere solamente il corso che più si adatta alle loro ispirazioni.
Per tutto questo i corsi sono consigliati anche ai bambini con difficoltà di apprendimento. Il programma è stato ideato con il supporto pedagogico/educativo della docente Rossana Perelli.
E per chi ama mangiare bene e far da mangiare meglio, il Folletto Benestò è pronto con un mini corso di cucina per bambini (sabato pomeriggio 4 incontri). Ogni incontro vedrà la partecipazione al massimo di 15 bambini.
La quota di iscrizione comprende l'assicurazione e il materiale utilizzato durante il corso.