SentiCheStoria, compagnia che produce spettacoli teatrali per bambini a Milano

SentiCheStoria, compagnia che produce spettacoli teatrali per bambini a Milano

C'è una fata un po' matocca.
Sai chi è? Sai che fa?
Se clicchi sui link te lo dirà.

Fata Mata Azzurrra news...

Fata Mata Azzurrra e la caccia al tesoro che conta

Avete mai sentito parlare di fantasmi ai Piani dei Resinelli? Prima che sia troppo tardi informatevi sulle varie precauzioni da prendere in caso di incontri ravvicinati.

Niente paura: a darvi una serie di indicazioni sarà Fata Mata Azzurrra (una t e tre r!), il simpatico personaggio ideato da M.Cristina Ceresa per la compagnia teatrale SentiCheStoria, che anche quest'anno torna ai Pian dei Resinelli (in provincia di Lecco) con un nuovissimo spettacolo dedicato ai bambini.

L'appuntamento con "Fata Mata Azzurrra e la caccia al tesoro che… conta" è per venerdì 11 agosto. Alle ore 16.00 i bimbi si riuniranno tutti nel piazzale della chiesa per poi partire verso il luogo dello spettacolo: il Museo della Grigna presso il Parco Valentino.

Sono consigliate scarpe comode perché questo nuovo spettacolo di Fata Mata Azzurrra è itinerante: si tratta di scoprire, oltre allo strano fantasma che si aggira da queste parti, anche un vero e proprio tesoro.

Ma le sorprese non finiranno qui, perché accanto a questa fata bizzarra sbucherà fuori anche un nuovissimo personaggio: Tata Fatata. In scena Roberta Mandelli e Laura Formenti. Le scenografie si devono al bravo Loris Frezzato. L'atmosfera dei Pian dei Resinelli darà quel tocco in più che renderà lo spettacolo indimenticabile.

In caso di pioggia lo spettacolo verrà messo in scena sotto il tendone dell'agriturismo "Oasi della Grigna" (ma il raduno avverrà sempre alle ore 16 presso la piazza della chiesa).

Lo spettacolo, patrocinato dalla Proloco Resinelli nell'ambito delle varie attività Estate 2006, è a ingresso gratuito.
03/08/2006

Vuoi segnalarci un evento o una notizia? Scrivi subito a Fata Mata Azzurrra!