SentiCheStoria, compagnia che produce spettacoli teatrali per bambini a Milano

SentiCheStoria, compagnia che produce spettacoli teatrali per bambini a Milano

C'è una fata un po' matocca.
Sai chi è? Sai che fa?
Se clicchi sui link te lo dirà.

Fata Mata Azzurrra news...

Il pasticcio di Fata Mata

La Compagnia Teatrale SentiCheStoria debutta al Teatro "La Scala della Vita" con Il pasticcio di Fata Mata, sketch teatrale con laboratorio di piccola pasticceria scritto e interpretato da M. Cristina Ceresa, sabato 22 novembre 2008 ore 16,00 presso il Teatro La Scala della Vita, Via Piolti de Bianchi, 27 - Milano (tel. 3479704557).

Età consigliata: 3-10 anni
Ingresso: bambini : 10 euro.

La Compagnia Teatrale Sentichestoria debutta al Teatro La Scala della Vita con uno spettacolo/laboratorio che unisce in una felice sintesi teatro e pasticceria.

I bimbi insieme a Fata Mata AzzurRra, questa volta pasticcera pasticciona, prepareranno deliziosi dolcetti e profumatissime torte utilizzando degli ingredienti molto... particolari: loro stessi diventeranno per magia farina, cioccolato, uova.

Al termine dello sketch teatrale i bambini "cucineranno" con le loro mani una semplice e golosa merenda. Chi meglio di Fata Mata AzzurRra potrà guidare i piccoli spettatori nel magico mondo della cucina dove le sostanze si trasformano acquistando nuova forma, gusto e profumo e dove tra pentole e padelline, mestoli e cucchiai si scopre com'è facile e divertente mangiare sano.

Si richiede un grembiulino per non sporcarsi i vestiti.

Informazioni e prenotazioni: (www.sentichestoria.it) tel. 3479704557

Nicoletta Zeppilli
Ufficio Stampa Compagnia Teatrale Sentichestoria
e-mail :nicolettazeppilli@tiscali.it
tel. 3479704557
11/11/2008

Vuoi segnalarci un evento o una notizia? Scrivi subito a Fata Mata Azzurrra!